Gli appuntamenti si svolgono nelle nostre sedi di Milano e Pavia negli orari indicati in tabella.
Giorno | Sede di Milano | Sede di Pavia |
---|---|---|
Lunedì | 9.00-19.00 | 9.00-15.00 |
Martedì | 9.00-17.00 | 9.00-19.00 |
Mercoledì | - | 9.00-19.00 |
Giovedì | 9.00-17.00 | 14.00-19.00 |
Venerdì | 9.00-19.00 | 9.00-19.00 |
Sabato | 9.00-19.00 | 9.00-13.00 |
Al primo colloquio vi chiediamo di portare con voi copia di eventuali valutazioni precedenti e/o documentazione medica o psicologica significativa, e compilare il link con la scheda informativa che vi invieremo via mail alla conferma dell’appuntamento.
Presso la nostra sede vi chiederemo di leggere e compilare la documentazione relativa all'informativa e al consenso alla privacy. Lo psicologo che vi accoglierà vi darà informazioni sulla prestazione professionale chiedendovi di firmare il consenso informato.
Cliccando su questo link potete leggere la nostra informativa sulla privacy.
L’utente del servizio può scegliere liberamente la forma di pagamento a lui più consona tra: contanti, bancomat/carta di credito, bonifico bancario.
ArtemisLab è un centro privato, non siamo perciò convenzionati con il sistema sanitario. Le prestazioni di consulenza psicologica, psicoterapia e diagnosi finalizzate a tutelare la salute dell’individuo sono esenti iva (esenti ex art.10 n.18 D.P.R. 633/1972) e rientrano nelle prestazioni sanitarie deducibili.
Per gli afferenti al servizio provvisti di compagnia assicurativa, su richiesta, possiamo fornire la documentazione per presentare il rimborso spese.
N.B. verificare la propria copertura assicurativa e comunicarne i dettagli preventivamente via mail.
Siamo convenzionati alla piattaforma di welfare aziendale “Easy Welfare”, è quindi possibile utilizzare gli appositi voucher per il pagamento di alcune prestazioni. Su esplicita richiesta possiamo valutare la possibilità di convenzionarci con altre piattaforme.