news

notizie & lenti di osservazione

23/6/2020

NOVITA’ SULLE NOSTRE SEDI

Per stare vicini alle famiglie e continuare la nostra attività nel pieno rispetto delle direttive sanitarie e delle norme di distanziamento fisico, oltre allo studio ubicato a Pavia, abbiamo attivato una nuova sede nella campagna pavese, che offre spazi interni e all’aperto generosi e rilassanti. 

La struttura si trova nel paese di Dorno, in una villa con un giardino di due ettari, ed è molto comoda da raggiungere, infatti si trova a pochi minuti dall’uscita Gropello Cairoli-Pavia Sud, sull’ autostrada A7.

 

Qui è possibile svolgere, oltre al percorso di scoperta del potenziale, anche colloqui individuali, famigliari e di gruppo, nonché ritrovarsi in piccoli gruppi all’aperto per i momenti dedicati ai nostri workshop con le famiglie. 

 

Nonostante l’attività di consulenza nella sede di Milano sia stata sospesa; siamo sempre attivi nel lavoro di supporto alle scuole ed ai docenti della nostra rete di Milano e Monza Brianza, al fine di sostenere al meglio i bambini/ragazzi che hanno svolto con noi il percorso di scoperta del potenziale, e/o che stanno facendo un percorso di supporto con i nostri specialisti.

 

Rimangono attivi e potenziati tutti i nostri interventi da remoto, questo ci permette di dare continuità anche al lavoro con le famiglie e le scuole che sono distanti dalle nostre sedi. 

 

Curiosità: la villa che ci ospita negli anni ’80 e ’90 era adibita a studio di registrazione, ha visto la presenza di produttori importanti a livello nazionale ed internazionale che hanno lavorato a dischi e tournée con nomi di rilievo del panorama della musica italiana, tra questi Biagio Antonacci, Ron, Umberto Tozzi, ed i Dirotta su Cuba. 

 

keyboard_arrow_up